facebook youtube
 

Oculistica

Tra i primi in Italia ad effettuare trattamenti laser di chirurgia refrattiva e microchirurgia oculare, gli oculisti del Poliambulatorio Chirurgico Modenese garantiscono oggi le migliori soluzioni per la correzione di miopia, ipermetropia ed astigmatismo e per la cura delle principali patologie oculari.

UN SERVIZIO COMPLETO

L'organizzazione interna del Poliambulatorio Chirurgico Modenese (PCM) permette di eseguire l'ECG e la visita cardiologica nella stessa giornata dell'intervento oculistico.

INTERVENTI PERSONALIZZATI

Tecnologie all'avanguardia per la correzione di miopia, ipermetropia ed astigmatismo e presidi medico chirurgici di ultima generazione consentono di personalizzare ogni intervento, utilizzando il laser e le tecniche più idonee alle caratteristiche del paziente.

UN APPROCIO MULTIDISCIPLINARE

I chirurghi oculisti del Poliambulatorio Chirurgico Modenese (PCM) operano in team per affrontare i casi più complessi, valorizzando le singole specializzazioni.

i medici
le tecnologie
Cerca Specialità
CONTATTI
Richiedi Informazioni utilizzando il form

059306196 per informazioni e prenotazioni

Orario 8 - 20 dal lunedì al venerdì ed il sabato mattina

Mappa coordinate gps e informazioni

ortopedia in day surgery

scopri quanti interventi ortopedici è possibile eseguire in ricovero diurno, grazie alle nuove tecniche mini invasive: arto superiore e inferiore, trattamenti per artrosi e osteoporosi.
Per saperne di più

le principali trisomie fetali

Il test prenatale Harmony rileva le principali trisomi fetali, che riguardano i cromosomi 21, 18 e 13: cosa sono e quali conseguenze hanno.
Per saperne di più

Il nuovo test prenatale non invasivo Harmony

Da oggi in PCM! Il test prenatale Harmony analizza il DNA fetale grazie ad un semplice prelievo di sangue materno, effettuabile dalla decima settimana di gravidanza.
Per saperne di più
Poliambulatorio Chirurgico Modenese srl Via Arquà, 5 - 41125 Modena Telefono 059.306196 - Fax 059.305142 - CF/P.IVA/N°REG. IMP.02319560369 - Cap. Soc. €1000000,00 i.v.
Direttore Sanitario: Dott. Alberto Mazzetti
CREDITS: POWERED BY ASKWEB || COPYWRITER: ALESSANDRA FANTARONI