Ginecologa
Medico Chirurgo
Specialista in Ginecologia
Extramoenia
Aderisce alle convenzioni PCM
Durante la mia formazione ho sviluppato molto interesse verso le malattie oncologiche ginecologiche, acquisendo specific skills nell’applicazione di nuove tecnologie applicate alla chirurgia mini-invasiva e alla chirurgia laparotomica in ginecologia oncologica, nella gestione di pazienti affette da patologie ginecologiche e oncologiche, dalla prevenzione al trattamento di tali patologie, fiduciosa che un giorno la scienza ci consentirà di ridurre sempre più morbilità e mortalità associate a queste malattie.
La mia attività si estende alle consulenze ginecologiche in relazione a tutti gli ambiti della vita della donna e alle diverse età.
Presso PCM eseguo le seguenti prestazioni:
Visite specialistiche anche in lingua Inglese.
Mi sono laureata in medicina e chirurgia nel 2013 presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Roma; ho conseguito la specializzazione in ginecologia e ostetricia presso il policlinico A. Gemelli di Roma.
Durante il mio ultimo anno di specializzazione ho perfezionato la mia formazione isteroscopica in Clinica Mediterranea a Napoli, con cui ho collaborato nel 2020.
Attualmente sono dirigente medico a tempo indeterminato presso l’Ospedale Ramazzini di Carpi.
Gli importi indicati sono riferiti al listino privati ufficiale: le prestazioni in convenzione hanno un costo inferiore (per maggiori informazioni contattare la segreteria PCM al numero 059.306196).
All’importo va sempre aggiunto il costo dell’imposta di bollo, pari a € 2,00.
Non sono prenotabili on line le prestazioni chirurgiche, quelle associate a medici che non hanno giorni predefiniti di visita, quelle che richiedono un’indicazione medica preventiva.