la collaborazione fra medici, all'interno della stessa specialità e fra discipline diverse

Il Poliambulatorio Chirurgico Modenese PCM ha a cuore la salute delle donne e le guida in un percorso di prevenzione e cura completo, fatto di attenzioni e trattamenti non invasivi.

In particolare PCM è riuscito a promuovere con successo un approccio che valorizza i team di medici con specialità diverse, che integrandosi e completandosi, offrono alle pazienti un servizio unico e vantaggioso, sia in termini di qualità finale, sia di tempo guadagnato.

In PCM, infatti, alle specialità già dedicate all’universo femminile – come la ginecologia e ostetricia – si aggiungono percorsi dedicati che integrano diversi specialisti, quali il dermatologo ed il chirurgo plastico (per tutte le problematiche che necessitano di interventi in regime ambulatoriale con particolare attenzione al risultato estetico) o l’urologo ed il ginecologo che affrontano le disfunzioni pelviche (cistiti, vaginiti, ecc) senza ricorrere ad estenuanti peregrinaggi fra un professionista e l’altro.

Ulteriori trattamenti ad hoc e non invasivi sono proposti nel campo della dermocosmetica e dell’angiologia, che propone nuovissime tecniche non invasive per attenuare o eliminare capillari e vene varicose.

e per le future mamme...



Prenota o Contattaci

Prenota

Contattaci