fbpx

No, la prenotazione on line è effettuabile solo per le visite più semplici, normalmente senza esami diagnostici aggiuntivi e non è possibile per la chirurgia, che ovviamente deve essere contemplata solo a seguito di una visita medica specialistica.

Normalmente non sono prenotabili i controlli, ma solo le prime visite e non sono prenotabili visite comprensive di esami diagnostici particolari, in quanto frequentemente è proprio in corso di visita che il medico ritiene opportuno eseguire alcune indagini diagnostiche a supporto della diagnosi.

Questa limitazione evita di generare confusione (tra prestazioni apparentemente simili, con o senza esami supplementari) o di occupare spazi di durata non conforme alla prestazione nell’agenda del medico.

Tutte le prestazioni (ad eccezione della chirurgia, che passa necessariamente da una visita preliminare) sono prenotabili telefonicamente, in quanto la segreteria potrà fare le domande del caso e identificare il professionista e la prestazione corretta.

Prenota o Contattaci

Prenota

Contattaci