Nella mia attività sia ospedaliera che libero professionale mi occupo principalmente di Medicina della Riproduzione, ovvero di Procreazione Medicalmente Assistita, preservazione della fertilità per motivi medici o sociali ed endocrinologia ginecologica sia dell’adolescenza che dell’età adulta.
Visito ogni anno centinaia di donne che non riescono ad ottenere una gravidanza, che hanno problemi di ciclicità mestruale, patologie dell’utero e delle ovaie e consiglio loro la terapia medica o chirurgica più adeguata al caso stesso.
Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti nel 2008 presso l’Università di Modena e Reggio Emilia e ho conseguito il titolo di specialista con lode in Ginecologia ed Ostetricia presso la stessa Università nel 2015.
Sono Dirigente Medico di Ginecologia e Ostetricia presso la struttura complessa di Ginecologia e Ostetricia del Policlinico di Modena.
Durante la specializzazione ho svolto un anno di internato presso l’Instituto Valenciano de Infertilidad di Valencia e la Clinica Eugin di Barcellona per approfondire le mie competenze nell’ambito della Medicina della Riproduzione, mio principale campo di interesse.
Gli importi indicati sono riferiti al listino privati ufficiale: le prestazioni in convenzione hanno un costo inferiore (per maggiori informazioni contattare la segreteria PCM al numero 059.306196).
All’importo va sempre aggiunto il costo dell’imposta di bollo, pari a € 2,00.
Non sono prenotabili on line le prestazioni chirurgiche, quelle associate a medici che non hanno giorni predefiniti di visita, quelle che richiedono un’indicazione medica preventiva.