Con passione e spirito di ricerca sono stato pioniere di diversi interventi chirurgici eseguiti con successo e per la prima volta nell’Ospedale di Baggiovara.
Sono convinto che il momento attuale stia segnando una svolta storica nell’ambito della proctologia, che da un’appendice della Chirurgia Generale, sta assumendo la dignità di una specializzazione vera e propria.
Il progresso tecnologico sta cambiando radicalmente il volto di questa disciplina, grazie a nuove strumentazioni, tecniche chirurgiche mini invasive e nuovi traguardi scientifici.
Anche gli aspetti diagnostici hanno fatto enormi progressi ed è cambiato l’approccio della medicina moderna, che non ha solo l’obiettivo di curare il paziente ma di curarlo al meglio cercando la terapia più indicata per risolvere il problema.
Non sempre una guarigione è possibile, perché il corpo umano è molto complesso e non lo conosciamo fino in fondo, ma io faccio sempre del mio meglio quando mi prendo cura dei pazienti: il mio desiderio è di essere visto come un alleato e non solo come lo specialista che li cura.
Sono nato nel 1964 in Iran e mi sono trasferito in Italia nel 1983 e nel 1991 mi sono laureato con massimo dei voti in medicina e chirurgia presso Università degli studi di Ferrara.
La passione per la chirurgia era già viva fin dai tempi del corso di laurea, durante il quale ho iniziato un’assidua frequenza dei reparti chirurgici. Mi sono specializzato nel 1996 in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Modena. Dal 1998 al 2017 ho lavorato presso il reparto di Chirurgia Generale dell’ospedale Sant’Agostino, ora trasferito a Baggiovara.
Da sempre mi occupo della disciplina proctologica e dal 2009 al 2017 sono stato titolare del Modulo Professionale di Proctologia presso l’Ospedale Sant’Agostino Estense di Baggiovara. Da gennaio 2016 faccio parte del Comitato Etico di Modena. Attualmente collaboro con il PCM e con il Centro Diagnostico Europeo (Parma e Padova).
Gli importi indicati sono riferiti al listino privati ufficiale: le prestazioni in convenzione hanno un costo inferiore (per maggiori informazioni contattare la segreteria PCM al numero 059.306196).
All’importo va sempre aggiunto il costo dell’imposta di bollo, pari a € 2,00.
Non sono prenotabili on line le prestazioni chirurgiche, quelle associate a medici che non hanno giorni predefiniti di visita, quelle che richiedono un’indicazione medica preventiva.