fbpx

Dott.
Matteo Cavazzuti

Anestesista

Medico Chirurgo
Specialista in Anestesia e Rianimazione, Terapia Intensiva e del Dolore e
Libero professionista

La mia acquisita professionalità permette di garantire comfort all'assistito durante le fasi operatorie e proteggere, mantenere e regolare le funzioni vitali durante l'atto chirurgico.

Specializzazioni

La mia esperienza pluriennale in qualità di Anestesista e Rianimatore presso il nuovo Ospedale Civile S. Agostino-Estense di Baggiovara  mi ha consentito di sviluppare ed aggiornare le mie competenze, dalla valutazione anestesiologica preoperatoria, all’assistenza in sala operatoria, al controllo del dolore postoperatorio, fino alla dimissione.

Formazione

Mi sono laureato nel 1993 in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Modena e Reggio Emilia ed ho conseguito nel 1997 la Specializzazione in Anestesia Rianimazione, Terapia Intensiva e del Dolore con il massimo dei voti e la lode presso l’Università di Modena e Reggio Emilia.

Ho lavorato presso l’Ospedale Bellaria (AUSL Bologna) e l’ Ospedale di Baggiovara (AUSL Modena ) fino al 31/10/2019. Sono attualmente in servizio presso l’Ospedale di Vignola. Ho prestato servizio per circa 20 anni come Consulente Medico di Guardia delle Emergenze sul Territorio Presso l’Elisoccorso di Pavullo (MO).

Da gennaio 2020 collaboro come libero professionista presso PCM.


Prenota o Contattaci

Prenota

Contattaci