In occasione del passaggio del Giro d’Italia, giovedì 22 maggio 2025 Strada Morane verrà chiusa completamente al traffico nella fascia oraria 10 – 14.

I ciclisti partiranno alle 13 circa da Piazza Roma ma un’ora e mezza prima è previsto il passaggio di una carovana pubblicitaria, è quindi sospesa la circolazione dalle 10.45 alle 14 circa, con progressiva riapertura.

Il Giro percorrerà Via Farini, a sinistra in Via Emilia, a destra in Via Martiri della Libertà, a sinistra in Via Cavedoni (contromano) a sinistra in Viale Carlo Sigonio a destra in Via Morane, a destra in SS n. 12 Strada Bellaria su cui sarà allestito il Km 0 per l’effettiva partenza della gara.

I percorsi alternativi consigliati dal Comune:

  • Via Vignolese,
  • Via Emilia Est,
  • Via Emilia Ovest,
  • Via Giardini,
  • Via Contrada da Via Giardini fino a Via Ghiaroni,
  • Via Buon Pastore,
  • Via F.lli Rosselli e tutto l’anello della tangenziale ad esclusione della Complanare Einaudi nel tratto compreso tra Via Giardini e Via Bellaria, saranno completamente percorribili

Per maggiori informazioni: 059 306196

 

 

Prenota o scrivici

Prenota/Accedi

Contattaci