fbpx

A partire dai primi avvisi in tema di prevenzione e contrasto del contagio da Coronavirus, PCM ha modulato la propria attività in base all’evolversi della situazione e delle direttive di prevenzione per la diffusione delle infezioni, riducendo progressivamente il numero di prestazioni erogate per evitare l’affollamento dei locali, informando i propri pazienti sui migliori comportamenti da attuare per il contenimento dell’infezione e applicando con rigore le indicazioni per la sanificazione e disinfezione degli ambienti previste dalle circolari ministeriali.

Ora, in base alle normative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza da COVID-19 e nonostante l’assenza di ordinanze che lo impongano, PCM ha deciso di mettere al primo posto la sicurezza delle persone e di accogliere l’appello #IORESTOACASA.

Pertanto,

PCM RIAPRIRÀ LUNEDÌ 20 APRILE 2020, SALVO EVENTUALI NUOVE DISPOSIZIONI.

  • IL NOSTRO CENTRALINO È SEMPRE ATTIVO, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 19.00.
    Chiamaci per prenotare, ricevere assistenza, richiedere un contatto telefonico con il tuo specialista di riferimento. Distanti ma vicini più che mai
  • Il servizio di prenotazione on line è temporaneamente sospeso e tornerà operativo successivamente alla riapertura del Centro.

Le regole da seguire

Le domande frequenti:

Contattaci

Contattaci