La mia attività prevede lo svolgimento di test audiologici (esame audio- impedenzometrico ed audiometria vocale, test di funzionalità tubarica, potenziali evocati uditivi) e vestibolari (Vemp’s, esame stabilometrico) con tecniche non invasive, che permettono di valutare l’integrità e il funzionamento dell’apparato uditivo e vestibolare.
Fin dagli inizi dei miei studi per diventare audiometrista, e successivamente durante tutti gli anni di attività professionale, ho lavorato con il dott. Giorgio Guidetti, che mi ha trasmesso professionalità, passione per il mio lavoro e dedizione verso i pazienti che hanno problematiche di udito ed equilibrio.
Mi sono diplomata nel 1995 ed ho conseguito nel 2007 la Laurea in Tecniche Audiometriche presso l’Università degli Studi di Parma.
Dal 1997 al 2003 ho lavorato per il reparto di Otorinolaringoiatria dell’Azienda Policlinico di Modena.
Dal 2004 a settembre 2018 ho lavorato presso l’Azienda USL di Modena per il reparto di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale Ramazzini di Carpi (MO).
Da Ottobre 2018 sono dipendente del Poliambulatorio Chirurgico Modenese e lavoro e collaboro con gli specialisti di Otorinolaringoiatria e del Vertigo Center.
Gli importi indicati sono riferiti al listino privati ufficiale: le prestazioni in convenzione hanno un costo inferiore (per maggiori informazioni contattare la segreteria PCM al numero 059.306196).
All’importo va sempre aggiunto il costo dell’imposta di bollo, pari a € 2,00.
Non sono prenotabili on line le prestazioni chirurgiche, quelle associate a medici che non hanno giorni predefiniti di visita, quelle che richiedono un’indicazione medica preventiva.