Prof.
Gioachino Coppi

Chirurgo Vascolare e Angiologo

Medico Chirurgo
Specialista in Angiologia e Chirurgia Vascolare e Chirurgia Generale
Libero professionista

Specializzazioni

Professore di Chirurgia Vascolare all’Università di Modena e Reggio Emilia, Gioachino Coppi è stato Presidente della Società Italiana di Chirurgia Endovascolare e della Società Italiana di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare.

Nel 1998 ha dato inizio all’attività di trapianto renale a Modena ed ha collaborato con la Società Europea di Chirurgia Vascolare (ESVS) per la stesura delle Linee Guida sul trattamento endovascolare degli aneurismi dell’aorta toracica.

Inventore della tecnica di protezione cerebrale per blocco di flusso (catetere MOMA) nella PTA/Stenting carotideo che ha dato i migliori risultati.

Ha inventato inoltre un catetere definito PITON già utilizzato in Italia ed all’estero. Possiede una delle più vaste esperienze in campo nazionale ed internazionale di endoprotesi aortiche ed ha una vastissima esperienza clinica e chirurgica, sviluppata in Italia ed all’Estero.

Formazione

Specialista di Chirurgia Generale all’Università di Modena, Angiologia e Chirurgia Vascolare all’Università di Milano. Dal 1985 al 1995 ha svolto periodi di frequenza presso i centri di Chirurgia Vascolare del Montefiore Hospital – New York, Boston, Houston e Seattle. Primario della Divisione/Unità complessa di Chirurgia Vascolare di Modena nel 1989. Professore Associato di Chirurgia Vascolare dell’Università di Modena e Reggio Emilia dal 2004, Direttore della scuola di specialità di Chirurgia Vascolare dal 2004 al 2015. Dal 2013 al 2015 direttore del dipartimento interaziendale delle Malattie Cardiache e vascolari delle Aziende Ospedaliere di Modena. Ha partecipato e partecipa ad importanti Trial nazionali ed internazionali ed ha eseguito ricerche sperimentali farmacologiche e chirurgiche in ambito flebologico. E’ inoltre autore di oltre 250 pubblicazioni ed editore e co-editore in 9 testi di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare.
Dal 2015 collabora con il PCM.

Le prestazioni

Gli importi indicati sono riferiti al listino privati ufficiale: le prestazioni in convenzione hanno un costo inferiore (per maggiori informazioni contattare la segreteria PCM al numero 059.306196). All’importo va sempre aggiunto il costo dell’imposta di bollo, pari a € 2,00.
Non sono prenotabili on line le prestazioni chirurgiche, quelle associate a medici che non hanno giorni predefiniti di visita, quelle che richiedono un’indicazione medica preventiva.

Tipologia di prestazione Prezzo
FLEBECTOMIA COMPLESSA -- Telefona
FLEBECTOMIA COMPLESSA CON MINISTRIPPING -- Telefona
INTERVENTO CHIRURGICO CON RADIOFREQUENZA -- Telefona
INTERVENTO CHIRURGICO DI SAFENECTOMIA PER STRIPPING -- Telefona
INTERVENTO CHIRURGICO DI VARICECTOMIE -- Telefona
MINISTRIPPING COLLATERALI -- Telefona
SCLEROSANTI -- Telefona
VISITA ANGIOLOGICA 175 € Prenota Online

Prenota o Contattaci

Prenota

Contattaci