Il Dott. Filippo Confalonieri è Responsabile dell’Unità Operativa di Oculistica presso l’Ospedale Montecchi di Suzzara (Mantova).
La sua attività clinica e chirurgica copre le principali aree dell’oftalmologia, tra cui cataratta, retina e chirurgia vitreoretinica, cornea, glaucoma, chirurgia refrattiva e oculoplastica.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti, Lode ed Encomio presso l’Università di Pavia e si è specializzato in Oftalmologia presso Humanitas University con il massimo dei voti e lode.
Ha perfezionato le sue competenze in chirurgia vitreoretinica e della cataratta come VitreoRetinal Surgical Fellow presso l’Oslo University Hospital, in Norvegia, dove è abilitato all’esercizio della professione come specialista in oftalmologia.
Ha ottenuto il titolo di Fellow of the European Board of Ophthalmology (FEBO) a Parigi, il Diploma di Superior Specialist in Ophthalmology (DiSSO) presso la European School for Advanced Studies in Ophthalmology di Lugano, e un certificato di perfezionamento in Metodologia Clinica in Chirurgia Refrattiva, della Cataratta e della Cornea presso la Miguel Hernández University of Elche in Spagna.
Sito personale
Gli importi indicati sono riferiti al listino privati ufficiale: le prestazioni in convenzione hanno un costo inferiore (per maggiori informazioni contattare la segreteria PCM al numero 059.306196).
All’importo va sempre aggiunto il costo dell’imposta di bollo, pari a € 2,00.
Non sono prenotabili on line le prestazioni chirurgiche, quelle associate a medici che non hanno giorni predefiniti di visita, quelle che richiedono un’indicazione medica preventiva.